Home – Trasparenza
Bilanci e Documenti

Rispettiamo la vostra generosità

Le donazioni ricevute sono spese per la realizzazione dei progetti a sostegno delle attività del Centro Speranza e sono sempre verificabili dai donatori.

Per 1€ donato spendiamo

0,80€ progetti e attività

0,08€ raccolta fondi

0,12€ spese di supporto/struttura

Report di gestione

La trasparenza significa per noi informare i nostri donatori su come spendiamo la loro generosità.

Nel 2019 abbiamo raccolto XXXXXXX €. Il 100% di queste donazioni arrivano da privati cittadini e aziende. Abbiamo speso il XXX % in programmi ed attività:

Contributi pubblici

(art. 1 commi 125-129 della legge 124/2017)

Scarica la tabella dei contributi ricevuti dalle pubbliche amministrazioni anno 2018

RENDICONTO 5x1000 IRPEF

Scarica la rendicontazione dei fondi del 5×1000 2018*

Scarica l’elenco dei rendiconti degli importi ricevuti dal 2014 al 2018

DOCUMENTI & RISORSE

Scarica lo Statuto dell’Associazione Madre Speranza Onlus

*Il rendiconto del 5×1000 del 2018, come richiesto dalla normativa italiana, da evidenza di come l’Associazione Madre Speranza Onlus ha speso il contributo ricevuto e per quali attività.

Il valore del bene ricevuto

Grazie alla generosità di donatori privati ed aziende, possiamo contribuire al benessere delle persone con disabilità, alla serenità dei loro familiari e intervenire sul territorio per promuovere inclusione sociale.

Progetti realizzati

Volontariato

Sensibilizzazione

Nella progettazione educativa pensata per soddisfare i bisogni di benessere, crescita e autonomia dei ragazzi di cui ci prendiamo cura, il soggiorno estivo rappresenta un intervento terapeutico molto importante. Una settimana di vacanza, per staccare dalla routine ma non solo, è davvero i...