IMPRESE

Home – Sostienici – Imprese
Imprese

Rendi inestimabile il valore sociale della tua impresa insieme a noi.

Donazioni in denaro

Per donare il tuo sostegno al Centro Speranza in qualunque momento con il modulo di donazione on-line o tramite i canali tradizionali di banca e posta. Ricorda che le donazioni sono soggette alle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Donazioni di beni o servizi

Siamo sempre felici di ricevere doni: prodotti, materiali vari, arredi, hardware, ma anche servizi di consulenza e pubblicità. Le donazioni in natura sono paragonabili ad una donazione in denaro, pertanto, anche in questo caso, la normativa italiana prevede agevolazioni fiscali.

Partnership

Prendi parte ad iniziative di raccolta fondi, supporta l’inclusione sociale in piazza e sul web. Fai sapere ai tuoi clienti e fornitori che la tua azienda è attenta alle tematiche sociali. Te ne saranno grati, donandoti la loro fiducia e ammirazione.

Volontariato aziendale

Proponi a dipendenti e collaboratori un’esperienza straordinaria a servizio del Centro Speranza e motivali con un progetto concreto di raccolta fondi a favore delle persone con disabilità. Si sentiranno gratificati nel donare tempo ed energie a chi ha più bisogno, mettendosi in gioco come singolo e come gruppo.

Occasioni speciali

Una cena aziendale, una promozione o un pensionamento: rendici partecipi della tua festa facendo una donazione! Fai sapere a clienti, fornitori e dipendenti della tua scelta donando loro una pergamena alla quale poter abbinare esclusivi manufatti in ceramica di Deruta personalizzati, realizzati e decorati dai ragazzi con disabilità del Centro Speranza.

5x1000 aziendale

Se lavori in un’azienda, puoi diventare nostro ambasciatore e presentarci ai tuoi colleghi e alla direzione, chiedendo di devolvere il 5x1000 ai nostri progetti. Puoi scaricare la locandina da allegare in forma cartacea o digitale alle buste paga dei dipendenti. Un gesto semplice ma dal valore inestimabile.

Aiutaci oggi

Cosa possiamo fare con il tuo contributo?

Ecco alcuni progetti che stiamo realizzando.

Il valore del bene ricevuto

Grazie alla generosità di donatori privati ed aziende, possiamo contribuire al benessere delle persone con disabilità, alla serenità dei loro familiari e intervenire sul territorio per promuovere inclusione sociale.

Progetti realizzati

Sensibilizzazione

L’Associazione Madre Speranza Onlus non accetta richieste di finanziamento indesiderate.

Desideri sostenere un progetto?

Richiedi informazioni

Hai bisogno di supporto?

Mettiti in contatto con noi.
    I nostri collaboratori rispondono dalle 9.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

075 7824342

“Facciamo tutto il bene possibile senza mai spegnere il desiderio di fare felici gli altri” [Madre Speranza]

Associazione Madre Speranza Onlus
    Via Roma | 06054