5 PER MILLE

Home – Sostienici – 5 per mille
5 per mille

Per te è un gesto semplice e gratuito, per noi vale molto!

Questo contributo assicura terapie riabilitative, attività educative e opportunità di inclusione sociale alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

a

Firma e inserisci il codice fiscale 940 884 505 42 nella tua dichiarazione dei redditi.

Con il 5×1000 puoi donare..

Vuoi ricevere un promemoria con il codice fiscale dell’associazione Madre Speranza Onlus?

Per ricevere una e-mail compila il modulo.

Inviati un promemoria

Hai bisogno di supporto?

Mettiti in contatto con noi.
    I nostri collaboratori rispondono dalle 9.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

Passaparola

Aiutaci a diffondere il nostro messaggio del 5x1000

Se lavori in un’azienda, hai un’attività in proprio o vuoi coinvolgere un gruppo di amici, puoi diventare nostro ambasciatore e aiutarci a diffondere il nostro messaggio del 5x1000 sui canali social e fisicamente nei luoghi che frequenti di più. Una collaborazione dal valore inestimabile.

“Facciamo tutto il bene possibile senza mai spegnere il desiderio di fare felici gli altri” [Madre Speranza]

Associazione Madre Speranza Onlus
    Via Roma | 06054