Dona un saturimetro professionale

Il saturimetro professionale è uno strumento che ci consente di valutare il livello di funzionalità respiratoria, uno dei segni vitali più importanti per monitorare lo stato di salute e l’eventuale insorgenza di problematiche respiratorie legate al Covid, ma non solo. Questo dispositivo consente di individuare velocemente le disfunzioni respiratorie, permettendo all’équipe sanitaria di identificare con certezza e in maniera tempestiva una situazione di emergenza.

Grazie di cuore a tutti i donatori che hanno contribuito all’acquisto di questo fondamentale dispositivo per la tutela della salute dei nostri bambini e ragazzi.

“Facciamo tutto il bene possibile senza mai spegnere il desiderio di fare felici gli altri” [Madre Speranza]

Associazione Madre Speranza Onlus
Via Roma | 06054