+39 075 78 24 342 Via Roma, Fratta Todina (PG)

Diventa Sorgente di Speranza

Il gruppo “Sorgenti di Speranza” è dedicato a quanti decidono d’impegnarsi destinando una parte dei propri beni a favore dei bambini, giovani e adulti con disabilità inserendo l’Associazione Madre Speranza Onlus nel proprio testamento.

“La comunicazione informale e familiare con i responsabili dell’Associazione Madre Speranza Onlus e del Centro Speranza consente di condividere sogni e progetti per costruire un futuro migliore.
Soprattutto condividiamo la gioia di donare e di contribuire concretamente a costruire una Società più giusta e solidale.
L’Amore diventa l’obiettivo principale delle nostre scelte”

Come diventare membro del Gruppo “Sorgenti di Speranza”?

Ti basta inserire l’Associazione Madre Speranza nel tuo testamento donando quanto desideri e poi comunicarci la tua scelta per dare continuità alla tua missione per sempre. Diventerai da subito protagonista dei progetti, aiutandoci a scoprire quanto ancora possiamo fare!

Perché entrare nel Gruppo “Sorgenti di Speranza”?

Perché potrai essere costantemente informato su quanto l’Associazione Madre Speranza Onlus realizza a favore dei bambini e ragazzi con disabilità. Riceverai le informazioni sui progetti e le storie delle persone con disabilità di cui ti prendi cura toccando con mano ogni giorno il bene che puoi fare. L’Associazione Madre Speranza Onlus garantisce da sempre ai suoi sostenitori il massimo della trasparenza con una rendicontazione puntuale ed esatta delle azioni a favore del Centro Speranza e dei suoi ospiti. Ogni contributo economico è gestito con eticità per il bene di coloro che scegli di aiutare. Ogni giorno puoi ricevere il nostro grazie per la tua straordinaria solidarietà ed essere aggiornato con una maggiore cura perché il tuo impegno e la tua collaborazione alla causa è grande. Riceverai anche la nostra spilla con il logo “Sorgente di Speranza”.

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa: