+39 075 78 24 342 Via Roma, Fratta Todina (PG)

Cosa puoi realizzare

Un gesto che da Speranza ogni giorno ai bambini e ragazzi con disabilità

Un lascito testamentario all’Associazione Madre Speranza Onlus consente di sostenere l’opera a favore delle persone con disabilità attraverso azioni d’intervento concreto; vengono impiegati infatti per:

  • Sostenere le attività giorno per giorno mantenendo alto lo standard di qualità del servizio. Solamente grazie al contributo dei donatori possiamo garantire l’umanità, la professionalità, la scientificità dei nostri interventi educativi e riabilitativi per una vera promozione della vita.
  • Realizzare opere di ampliamento, laboratori per la terapia occupazionale e strutture fondamentali quali la piscina-terapeutica realizzata grazie ad un lascito nel 2000.
  • Progettare ulteriori strutture per l’accoglienza di un’utenza sempre maggiore e diversificata (progetti “Durante noi” e “Dopo di noi”) per dare risposte ad esigenze di diversa natura.

Desideriamo entrare in dialogo con quanti vorranno abbracciare la Mission del Centro Speranza per condividere i sogni e i progetti in un’ottica di sussidiarietà e condivisione. 

Il contributo che arriverà attraverso un tuo lascito, grande o piccolo che sia, sarà un tassello fondamentale per costruire la serenità dei bambini del Centro Speranza, di oggi e di domani.

Ciascuno di noi è protagonista e responsabile in prima persona del bene che può realizzare.


Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa: